Quote:
Originariamente inviato da Ravered
Ma perché prendi come esempio la RS4, prendi due modelli con lo stesso motore (identico visto che sono dello stesso gruppo).
|
Purtroppo non esistono 2 automobili uguali identiche papali nel motore , nei freni, nei sistemi di controllo , sull'elettronica della centralina..etc etc etc..( come invece succede nell'esempio dell'Asus con MBP) e che quindi differiscono solo sullo chassis..
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro
Come detto da me neanche una pagina fa, per le tue esigenze (e anche per il mio tipo di utilizzo del notebook) un portatile come l'Asus va benissimo (anzi, già l'Asus è fuori dal mio budget). Ma esistono clientele differenti, con esigenze differenti, per le quali determinate caratteristiche valgono la differenza di prezzo. E questo anche in ambito PC (altrimenti alcuni note anche di Asus, Acer, HP, Dell, ecc. non avrebbero alcun mercato secondo questo metro di giudizio).
|
certamente ..l'ho scritto ieri sera.. qui' si parla..poi ognuno spende e da' i propri soldi a chi e come meglio crede ..anche ad es. per 300gr in meno
sicuramente