Quote:
Originariamente inviato da recoil
ok giannola ma se metti Panorama che cambia? 
|
Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Comunque.
Ammettiamo che sia tutto vero e che effettivamente IdV non sia il covo di educande che molte persone sono portate a credere. Perchè viene fuori tutto sto marciume solo adesso, in campagna elettorale? Non è che sia la cosiddetta "giustizia a orologeria"... se ne è parlato molto anche qui, sai sicuramente benissimo di cosa si tratta. E nonostante, se queste accuse si rivelassero fondate, sono pronto a cambiare la mia opinione di voto.
|
Quoto ed aggiungo:
Quote:
Berlusconi: "Ho orrore di Di Pietro, campione di manette"
ROMA - ''Io ho orrore di Di Pietro e lo dico alto e forte''. Lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi in diretta alla trasmissione 'Radio anch'io', sottolineando che il leader dell'Idv e' ''il campione delle manette''. Sul voto precisa: "Hanno possibilita' di vincere solo due forze politiche: il Pdl con il 46% nei sondaggi e il 36% il Pd. Noi pensiamo che i voti dati in un'altra direzione favoriscano la frammentazione e non la possibilita' di governare". (Agr)
|
se si è nel giusto per quale motivo aver paura di Di Pietro ?
Berlusca ha detto di essersi fatto da solo, che i suoi amici son santi, poi non dice mai bugie nei processi o in tv. Di cosa ha paura ? Mah, forse della parlantina di Di Pietro ?