Quote:
Originariamente inviato da moon182
Comunque devo dire che E-Ten con questo V900 ha realizzato un pda dalle caratteristiche tecniche e dall'estetica a dir poco stupefacenti!!
Se riusciranno ad immetterlo nel mercato in tempi relativamente brevi potrebbe diventare un gran successo! 
|
L'altro giorno parlavo di questo palmare e pensavo: "sembra che l'e-ten sia venuta da me, mi abbia chiesto come dovrebbe essere il PDA perfetto per me e l'abbia realizzato di conseguenza".
Non avrei potuto chiedere di più da un palmare. Anzi, c'è anche più di quanto avrei chiesto!
Comunque guardando bene i filmati ci sono due cose che mi incuriosiscono.
La più ovvia è: Lo venderanno con l'iGo8 preinstallato? Sarebbe uno spettacolo se fosse così.
L'altra è: Che lettore multimediale usa per il dvb-t?
Guardando uno dei filmati si vede bene la pagina con le icone dei programmi installati e si vede anche il player multimediale, il nome preciso oa non mi sovviene, ma la cosa curiosa era proprio l'icona, identica in tutto e per tutto a quella di VLC, se così fosse non solo avremmo un player per il digitale terrestre, ma anche una valida alternativa all'ormai commerciale coreplayer... aspttiamo e speriamo