Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_®
io capisco il tuo ragionamento .,.ma con tutti i soldi che Apple ricarica e guadagna quando vende sti' MacbookPro = il doppio rispetto agli altri produttori che utilizzano HW Intel ,Nvidia,Seagate, tutto oramai Made in China, Taiwan etc etc etc .. cosa ci voleva a cambiare la skeda Video con la 9500 come hanno fatto gli altri e gia' che Apple e' uscita con 1 mese e mezzo di ritardo col Penryn, sviluppare i driver per la 9500 ( se fosse il driver il motivo del perche' non ha montato questa scheda video come asserivi)..
e' questo che io nn tollero di Jobs... si prende gioco della gente a mio avviso
ciao
|
Flash ti assicuro che nessuno prende in giro nessuno...lo scopo nella mente di queste società è la sopravvivenza e questa passa per forza di cose dal cercare di ottenere dei profitti maggiori.....ci voleva un investimento che secondo loro non avrebbe portato dei guadagni che lo rendessero valido...è dura da spiegare ma il fatto è che il loro target che compra il portatile per l'insieme delle caratteristiche (dall'allegra tastiera retroilluminata all'alluminio usato nel telaio) non da molto peso al cambiamente del comparto video (come vedi anche da post di evidenti acquirenti apple nelle pagine precedenti).
Quindi loro così ragionando avrebbero compiuto una spesa prettamente inutile,anzi sconveniente.
Sanno di vendere X e sanno che lo venderanno anche senza un aggiornamento video,quindi che senso ha andare a rimetterci?
Se la polica adottata non ti piace,lo capisco,anzi concordo pure,ma senza essere un guru di economia ti assicuro che ormai niente di quello che compri viene venduto "per quanto costa" ma "per quanto la gente è disposto a pagarlo" detto in termini spiccioli.
Per fortuna puoi scegliere,e risparmiare secondo le tue esigenze no?