Sei stato chiarissimo e incarni il perfetto utente pcista
Per questo penso che non capiresti il perchè fra un anno il macbookpro con penryn+8600 lo potresti rivendere a di più che il montevina che compri a giugno....
La corsa sempre all'ultimo hardware perchè devo avercelo più lungo degli altri...ma poi si sta ad una usabilità e velocità anni luce indietro...ti dico solo che ho acceso adesso il mio imac ed ero operativo in 15 max 20 secondi (e tutto questo perchè non era in Stop, sennò erano 0,5 secondi, altro che il risveglio/addormentamento di windows...) dopo aver premuto il tasto di accensione.....prima postavo dal cellulare ed ero indeciso se accendere il computer....poi ho detto massì tanto che ci vuole
Continuate a rincorrere le 8000, le 9000, le 10000 e le 11000 (nvidia giustamente ha capito la solfa e per refresh minimi dell'architettura ormai spara la numerazione nuova, come se la sony avesse ribattezzato la playstation 2 tutte le volte che ha shrinkato i processori per nuovo processo produttivo

o come se la intel avesse fatto i core 3 duo, core 4 duo, core 5 duo per tutti i merom, penryn, eccetera... )....in apple si ragiona in modo diverso, si accende il computer e si USA.....provate a nominare la parola "bechmark" in room apple
C'è chi è sborone con i materiali, la sottigliezza, la leggerezza, le interfacce, la grafica pulita e gradevole, la velocità di avvio del sistema...
C'è chi è sborone con il SuperPI, il 3dmark e il celolunghismo hardware ad ogni costo.....
Decidete voi a quale classe di sboroni volete appartenere....