View Single Post
Old 26-02-2008, 22:26   #97
Kaji Ryoji
Member

L'Avatar di Kaji Ryoji

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Questi difetti non sono capitati solo a me (a parte lo schermo), ma a moltissime persone..provate a googlare..ma tanti tanti...all'università da me vedo poveracci che hanno lo scotch attaccato alla plastica del touchpad perchè sono fuori garanzia..roba dell'altro mondo. Ho cambiato le scocche posteriori e il touchpad 2 mesi fa..indovinate?? HO DI NUOVO LE MICROCREPE! STESSA COSA E' CAPITATA AL MIO AMICO CHE L'HA ACQUISTATO 6 MESI FA!
Confermo... purtroppo... MacBook preso sei mesi fa, già a quota una sostituzione della parte superiore del case (quello della tastiera per intenderci) e ora sta dando segno di cedimento anche di dietro. E praticamente tutti i macbook che vedo a giro hanno almeno uno dei due difetti.
Quote:
Vogliamo parlare DEL SISTEMA?
[...]
Leopard è una beta. Tiger era un mostro di stabilità, e andava alla grande... con il nuovo felino son venuti fuori un miliardo di problemi e solo con la 10.5.2 inizia a essere decente. E non venitemi a dire che tutti i sistemi all'inizio hanno problemi... qualche bug è normale, ma la 10.5.0 era decisamente imbarazzante. Tuttora alcune applicazioni (safari in primis) mi crashano ogni pochino.
Quote:
Apple non è più quella di una volta..prima lo capisco e prima mi metterò l'animo in pace..think different un corno..
iBook G3, comprato nel 2001... una macchina da guerra. Se si esclude qualche danno dovuto a una caduta accidentale, è ancora perfetto a distanza di tutti questi anni. Sono curioso di vedere quanto mi durerà il macbook.
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1