Quote:
Originariamente inviato da DoomIII
be... se hai scartato la X hai toppato... non c'è molto da aggiungere... mi spiace per te... poveretto... purtroppo a volte capita cosi... e ti perdi tutto... mi spiace veramente... sono desolato... condoglianze... peccato per te... non puoi stare qui a dire a tutti: XboX RULEZ!
vabbè dai... pazienza... facciamo cosi lo dico io per te.
|
Ho scartato la Xbox perchè trovo che i giochi che ci siano per la consolle di casa microsoft ci siano già per il PC (che ho già e che mi sembra discretamente potente).....volevo un qualche cosa che non ci fosse sul PC , tipo Gran Turismo, che a me piace, il calcio della Konami ed altri titolozzi che adesso non mi vengono in mente.....certo anche per la Xbox ci saranno titoli in esclusiva......però l'idea di avere un "altro PC" (che tanto poi non modifico per vedere divx, emulatori, giochi scopiazzati etc.... perchè non ho voglia e tempo e poi perchè ti ripeto....ho GIA' il PC)
non mi allettava......
Ah....un ultima cosa.....ti ringrazio degli avvertimenti......posso capire (ma non giustificare) il tuo fanatismo per un pezzo di plastica e silicio.......ma quando parli con qualcuno che non conosci stai un pò più pacato con i termini (tipo....."mi spiace per te... poveretto... ")
Per tutti gli altri che hanno da consigliarmi costruttivamente senza innescare i soliti FLAME del cactus.....volevo sapere quali titoli dovrei prendere sull'unghia......insomma i veri capolavori o Killer App....della casa Sony.....
Ciao!