MA LA PIANTATE????????????
Imparate a leggere che vi fa bene!!!!
Chi ha ancora un po' curiosità a questo mondo, può informarsi e magari leggersi in primis di che si tratta, piantandola di parlare di trasformatori che non c'entrano niente, poi magari, onde evitare imbattersi nella peggio spazzatura che internet ha prodotto nella sua pur breve vita, leggersi qualche LIBRO con delle argomentazioni SOLIDE, DIMOSTRATE matematicamente (non come i motori a energia cosmica, che guarda caso nonostante le fantastiche istruzioni su come realizzarli, casualmente non funzionano) e magari scoprire che cosa sono le onde evanescenti, perchè le onde trasversali non esistono, così come la magia nera, le fattucchiere e molte altre fantasie x-files style che fanno tanto figo perchè di mezzo ci sono le cospirazioni e l'FBI.
Non che parlando di Dark matter o dark energy un giorno non si possa anche arrivare a cose impensabili oggi, ma andiamo... un po' di serietà...
Non so se vi rendete conto... l'MIT è una delle punte di diamante della ricerca mondiale, ci lavorano fior di fisici e matematici, su questioni complesse anche per chi ha studiato anni queste materie e voi liquidate tutto con un:"è un cagata di trasformatore inefficiente", o un ancora migliore "Tesla aveva già inventato tutto nel 4000 AC dove era arrivato con la sua macchina del tempo".
MA CI FATE O CI SIETE???
L'anno scorso ho dato degli ignoranti (udite udite, ho osato dare degli ignoranti, che a casa mia sono "coloro che ignorano") a chi diceva certe castronerie contro ogni evidenza scientifica e le convinzioni di solo il 99,9999999999999999999999999999999999999% della comunità scientifica mondiale (notoriamente composta da fessi...) e sono stato bannato.
Vedo che invece la libertà di assassinare la verità a colpi di cagate (interessante come immagine... lol) gode ancora di ottima salute.
Avrei allora, tanto per riconciliarmi con una certa parte degli utenti di questo forum e per redimermi dal peccato mortale dell'aver dato degli ignoranti (nonchè per mantenere il livello del mio intervento in media con gli altri di questo thread), un fantastico link che sicuramente i cultori di certa "letteratura" apprezzeranno moltissimo:
http://neutralizzarefantasmispi.splinder.com/
Buona lettura!!!
P.S.
Non dimenticate lo spicchio d'aglio nel culo!
P.P.S.
Eh sì... questo post ve lo meritate proprio!