Che bello, quando esce una news sulla Apple si parla nel 90% dei post di tutto ciò che non riguarda l'argomento della news. C'è sempre qualcuno che odia il Mac di turno ma deve necessariamente partecipare alla discussione.

Intanto il mio vetusto PB continua a mietere vittime ad ogni accensione in pubblico, non certo per la potenza bruta, ma per il design, la solidità generale, la qualità dei dettagli e non ultima la ancora ottima durata della batteria. E per Mac OS X, ovvio. Ma questo è un altro discorso.
Per restare IT: buoni (e per alcuni aspetti, come la leggera riduzione di prezzo e il multitouch, ottimi) aggiornamenti, peccato solo che nVidia non abbia presentato una valida scheda di fascia media per laptop che andasse a superare la 8600m (la 9500m GS ha pari prestazioni, al massimo consuma un po' meno, ma di certo non sarebbe stata una rivoluzione). Continuo a sperare nella VGA discreta nei MB ma so che la mia è una speranza più che vana.
Mi sa che al prossimo aggiornamento cambio il mio già citato vetusto PB: se questo è il presente, il futuro promette molto bene