View Single Post
Old 26-02-2008, 15:37   #712
togliard
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Ho mandato una mail al centro assistenza samsung
in riferimento a delle problematiche del hr-757

devo dire che sono proprio dei geni, e penso che chi
risponde non ne capisce un meritato beeeeep!

Punto Primo.
chiedo spiegazione dei sottotitoli dei divx, il motivo perchè
non li legge o ne legge solo 1
Risposta:
"i dvd contengono dei menù di selezione per i sottotitoli,
funzioni speciali per i titoli, i capitoli, le tracce audio, i
sottotitoli, le anteprime dei film, Le suggeriamo di consultare pagina
42 del manuale d'uso utente"

si certo l'utente è un ebete che non sa se mette un dvd deve
selezionare nel menù SOTTOTITOLI! ma perchè gli è sfuggito
che parlavo di LETTURA DIVX

Punto Secondo.
Il timer funziona solo a dvd-rec spento, impossibile vedere
un dvd per far si che il dvd-rec registri.
Risposta:
Può essere poù chiaro su questo punto?
aririmail:
accesso dvd-rec --> timer per ora xxxxx --> spento dvd-rec
in questa maniera registra, invece :
accesso dvd-rec --> timer per ora xxxxx --> vedo film in dvd -->
dvd-rec accesso e no registra!
più chiaro di così, in attesa di risposta!

Punto Terzo:
spero che un fw sistemi anche i codec perchè spesso l'immagine
non è fluida e perde spesso pixel.
Risposta:
I FW sono presenti nel nostro sito nella sezione download.

E qui che si fumano l'eba cipollina? quando cè solo il manuale d'istruzioni?

Sono rimasto veramente deluso dalle risposte carenti che mi hanno dato!
-------------
Penso anche io che chi risponde al centro assistenza Samsung spacciandosi per tecnico, di tecnico ha solo il cartellino di identificazione, forse.
Posso capire che non sappiano tutto di tutti i prodotti in commercio, ma almeno controllate nel vostro database se esiste un problema simile per dare poi una risposta che abbia un senso.
La prima volta che ho chiamato Samsung, il tecnico passatomi dalla ragazza del call center per il problema del saltellamento, mi aveva risposto che lui era a Milano e non in assistenza, fate un po' voi, altro che erba cipollina.
Claudio
togliard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso