Quote:
Originariamente inviato da dario2
Ignorante ci sarai tu che non accetti le opinioni altrui, se alla gente non piace avere tutto minuscolo per poi dover ingrandire questo o quello (E QUASI MAI LO PUOI FARE SEMPRE), non vedo perchè debbano apprezzare pannelli del genere, io li ho visti e non li comprerei mai oggetti con pannelli del genere, il max accettabile per me è l'attuale risoluzione del mio 20" 1680x1050 che già è ai limiti...poi se a te piace sta roba compratela ma chi ti dice niente, e cmq la cosa più stupida (da marketing insomma per poter attaccare un bollino in più) è che tale pannello viene proposto per vedere i video in full hd, quando alla fine su una diagonale cosi piccola non noteresti alcune differenza rispetto a pannelli con risoluzione inferiore o video di risoluzione ben più bassa, e ciò non è un'opinione ma fatti.
|
1. tra 1680x1050 a 20/22'' o 1920x1200 a 24'' la differenza è ridicola... non la noti neanche... lavoro benissimo a 1920x1200 come quando lavoravo col 20'' a 1680x1050
2. prova a vederti un video in 720p o uno a 1080p... la differenza la vedi eccome
Poi sono d'accordo con te che non è giusto dare del cretino agli altri