Quote:
Originariamente inviato da acethor
il discorso da me quotato era riferito alla migliore resa cromatica della tecnologia crt rispetto a quella lcd ,il cui avvento ancora ad oggi non ha dimostrato un miglioramento globale delle qualita' tecniche, ma come si diceva giustamente ,a molti miglioramenti corrispondono alcuni passi indietro.
Il discorso della scelta basata sull'esigenza d'uso e' lampante;ognuno sceglie il prodotto che piu' si avvicina alle proprie esigenze.
Il problema si pone invece per gli utenti che prendono per oro colato i giudizi entusiatici e a volte poco obbiettivi (e scusami se ribadisco ancora questo concetto,ma e' la chiave di lettura della questione) e' responsabilita' di tutti ed in primis dei moderatori evitare,o moderare giudizi assoluti che per quanto in buona fede possono risultare fuorvianti, e quindi creare delusione da false aspettative.
Es:non si deve affermare che questo,o qualunque altro e' il miglior monitor di questo genere sul mercato ,perche' non e' preciso e molto scorretto ,e altrettanto scorretto e' il vedere paragoni e confronti come attacchi al proprio acquisto.Peccati di cui questo 3d si e' macchiato.
|
parlare di questo come il miglior monitor sul mercato penso sia una blasfemia (e io non smetterò mai di dire che non potrò fare un acquisto migliore di questo)...è ovvio che esistono monitor migliori...i paragoni però si possono fare solo nello stesso segmento
da quando ce l'ho mi sono reso conto che non ci potrò mai vedere le foto come le vedevo sul 17" CRT...però in vantaggio non mi stanca gli occhi...è piu grande...etc.etc...
secondo me è il miglior monitor in questa fascia di prezzo, dopo aver provato sia questo sia il 2232BW (principali concorrenti del segmento), e sono sempre piu contento del mio acquisto
certo che bisogna vederle le differenze prima di comprare a scatola chiusa!