Originariamente inviato da equorea
Perché, forse non la ho rispettata? Per quanto mi riguarda, uno può anche farsi mettere dentro la bara con una copia di Xp tra le mani, al posto della corona del rosario. Io ho in casa 3 PC: due con Xp e uno con Vista. Quello con Vista è il 5920. Prima del 5920, con Vista ho utilizzato il Dell 9400. Uso Vista da un anno e non ho avuto mai, dico MAI, ridico Mai, un solo problema. Tengo il 5920 acceso 10-12 ore al giorno, ci faccio di tutto, sono ultraproduttivo, sotto Vista. E ci gioco pure benissimo. Io dico sempre che devo ingroppare una moto, per sapere come va. Andarci in strada, tirarla in strada, sentirla sotto al culo, mica stare solo ai "benchmark" dei recensori da rivista, almeno non stare solo a quelli. Chi sta solo a quelli, semplicemente ha bisogno di appellarsi totalmente al giudizio di altri perché incapace di giudicare anche da sé. Il vero giudizio sa confrontare il benchmark altrui con la sella sotto al culo. Ho mai scritto, io, da qualche parte, XP è una merda? Io che lo benedico oramai da sette anni? E che lo bendicevo quando il 99% dei lameroni da forum scrivevano " XP è una merda, mai e poi mai, windows 2000 fino alla morte!!!". Ma bisogna essere vecchi per ricordarsi queste cose. Perché, invece, in tanti scrivono, con rozza ignoranza, Vista è una merda? Quindi, non venire a dire a me di rispettare l'opinione altrui, hai sbagliato decisamente persona.
|