View Single Post
Old 26-02-2008, 13:03   #1
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
[Palermo]Scambio Nokia E51 No brand con...

Buongiorno a tutti,
come da titolo, vorrei scambiare il mio Nokia E51.
Il telefono da me proposto non è quello a marchio TIM, bensì il No brand ufficiale Nokia Italia, è nero ed è stato scontrinato in data 17/01/2008; non sono presenti segni di usura, esteticamente e funzionalmente il cellulare è assolutamente pari al nuovo con un timer vita inferiore alle 2 ore.
Ovviamente dispongo del bundle completo
Ebbene, scambierei questo gioiello con un cellulare preferibilmente Nokia dal valore economico minore (anche molto minore)...niente di sofisticato, visto che non sono riuscito mai a sfruttare a fondo il 51 (motivo per cui vorrei cambiarlo); cerco unicamente telefoni in ottime condizioni, anzi, in perfette condizioni ed in garanzia per almeno tutto il 2008.

IMPORTANTE: al momento scambio solo a mano; dò la priorità assoluta allo scambio, ma qualora qualcuno fosse realmente interessato ad acquistare, mi faccia un fischio...in quel caso aprirò un nuovo thread/modificherò questo con prezzo di vendita e condizioni (ovviamente in caso di vendita posso anche spedire)

Saludos
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 26-02-2008 alle 13:07.
Fmg84 è offline