Quote:
Originariamente inviato da zago
al ma non parlare se devi tirare cavolate
facciamo così! Apriti una software house, metti insieme i 50 - 100 programmatori che servono per fare un prodotto tipo office, fai tutti i test di compatibilità, di beta testing, di gradimento al pubblico e poi quando arrivi a pagare i 100 programmatori che hanno lavorato per 2 anni per fare quel prodotto fatti i tuoi calcoli, ammortizza le spese, paga i locali, la corrente, la pubblicità, il personale, le tasse, magari guadagnarci qualcosa pure te mi pare il minimo e vedrai quanto andrai lontano da quei 400 euro a copia
come ho detto precedentemente il prezzo lo fa la domanda e l'iofferta ... la domanda c'è e l'offerta c'è solo da parte di office e in piccolissima parte da openoffice ... chi nn se la sente di pagare office si prenda openoffice
|
Ha dieci volte più senso il discorso di Al che il tuo
Ma che discorsi fai??? Se vado in macelleria e il macellaio mi chiede 100 € per un kg di vitello gli sputo in faccia! Secondo te dovrei prendere una mucca, squoiarla e affettarla?
Ognuno ha il proprio lavoro, ma se viene fatto male o con prezzi improponibili io consumatore ho il pieno diritto di lamentarmi!