View Single Post
Old 26-02-2008, 08:57   #71
prometeo79
Senior Member

L'Avatar di prometeo79

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
al ma non parlare se devi tirare cavolate

facciamo così! Apriti una software house, metti insieme i 50 - 100 programmatori che servono per fare un prodotto tipo office, fai tutti i test di compatibilità, di beta testing, di gradimento al pubblico e poi quando arrivi a pagare i 100 programmatori che hanno lavorato per 2 anni per fare quel prodotto fatti i tuoi calcoli, ammortizza le spese, paga i locali, la corrente, la pubblicità, il personale, le tasse, magari guadagnarci qualcosa pure te mi pare il minimo e vedrai quanto andrai lontano da quei 400 euro a copia

come ho detto precedentemente il prezzo lo fa la domanda e l'iofferta ... la domanda c'è e l'offerta c'è solo da parte di office e in piccolissima parte da openoffice ... chi nn se la sente di pagare office si prenda openoffice
Ha dieci volte più senso il discorso di Al che il tuo
Ma che discorsi fai??? Se vado in macelleria e il macellaio mi chiede 100 € per un kg di vitello gli sputo in faccia! Secondo te dovrei prendere una mucca, squoiarla e affettarla?
Ognuno ha il proprio lavoro, ma se viene fatto male o con prezzi improponibili io consumatore ho il pieno diritto di lamentarmi!

1