Quote:
Originariamente inviato da dani&l
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
A parte il gioco crysis in se, non ho ancora capito le reali potenzialità dell'engine su console. I video mostrati non sono sicuramente su console, fatto stà che mi chiedevo come fosse il dettaglio MEDIO/ALTO su pc di crysis per capire la qualità dell'engine stesso su console ....
|
Su pc già a livelli alti è fra i top grafici del mondo dei Pc. A medi già si perde moltissimo.
Da quello che ho visto nessun filmato presentato (almeno dalla resa grafica che sembra avere) è un montaggio del motore su console, troppa qualità non reggerebbe credo.
C'è anche da dire che come si scende nella qualità c'è l'effetto dei pop up delle textures a due metri dal pg sempre più presente (peggio che in Oblivion con tutto al minimo su pc imho) e quello si risolve solo alzando drasticamente le opzioni video.
Boh, staremo a vedere, a me pare già un bel risultato.. però ho imparato a fidarmi meno di niente delle parole di Crytek che tendono a sparare cazzate in quanto a prestazioni del loro, per altro meravigliosamente bello, motore grafico.
Qualcuno che ha seguito il suo sviluppo su pc si ricorda le dichiarazioni di cosa sarebbe dovuto servire per girare Crysis al massimo in maniera fluida?
Endy.