View Single Post
Old 26-02-2008, 09:57   #2
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

A parte il gioco crysis in se, non ho ancora capito le reali potenzialità dell'engine su console. I video mostrati non sono sicuramente su console, fatto stà che mi chiedevo come fosse il dettaglio MEDIO/ALTO su pc di crysis per capire la qualità dell'engine stesso su console ....
Su pc già a livelli alti è fra i top grafici del mondo dei Pc. A medi già si perde moltissimo.
Da quello che ho visto nessun filmato presentato (almeno dalla resa grafica che sembra avere) è un montaggio del motore su console, troppa qualità non reggerebbe credo.
C'è anche da dire che come si scende nella qualità c'è l'effetto dei pop up delle textures a due metri dal pg sempre più presente (peggio che in Oblivion con tutto al minimo su pc imho) e quello si risolve solo alzando drasticamente le opzioni video.

Boh, staremo a vedere, a me pare già un bel risultato.. però ho imparato a fidarmi meno di niente delle parole di Crytek che tendono a sparare cazzate in quanto a prestazioni del loro, per altro meravigliosamente bello, motore grafico.
Qualcuno che ha seguito il suo sviluppo su pc si ricorda le dichiarazioni di cosa sarebbe dovuto servire per girare Crysis al massimo in maniera fluida?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso