View Single Post
Old 26-02-2008, 00:40   #5
The Solutor
Senior Member
 
L'Avatar di The Solutor
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1627
Dipende da cosa ci devi fare.

Di norma la mia personalissima regola è che a mettere su lo stesso server con windows o con linux viene a costare la stessa cosa al cliente tra licenze e manodopera.

Se il cliente sceglie linux, l'equivalente del costo della licenza di windows, al posto di andare ad uno degli uomini piu ricchi del mondo va ad uno dei piu poveri (io ).

Io ci guadagno qualche soldo il più, il cliente ci guadagna un sacco di affidabilità e di flessibilità in più ed un sacco di grattacapi in meno negli anni a venire.
__________________
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso