View Single Post
Old 25-02-2008, 21:46   #6
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Cittā: Roma
L'ho preso! ero indeciso tra l'A200-24E e l'A210-1AX (50GB in piu' di hard disk e AMD invece di intel) e 40 euro in + rispetto all'A210 (in base ai prezzi su internet); alla fine ho preferito prendere l'A200-24E con le mie mani all'unieuro a roma, prezzo: 699 EURO

C'e' da dire che questo modello non figura neppure nel sito Toshiba, probabilmente come HP mettono in commercio dei modelli solo per alcune note catene di informatica.

Credo sia veramente un ottimo acquisto, per componentistica e design. Per la stessa configurazione la concorrenza chiede almeno altri 100 euro sopra.

casse potenti. Sono "a faccia vista" perchč la plastica in quel punto č trasparente

slot periferiche lato SX (notare l'i.LINK)

frontale (slot multimedia card)

lato dx

tastiera solida, non si verifica l'affossamento generale di tutta la tastiera quando si pigia un tasto.

i tasti di accensione e regolazione DVD

schermo lucido e brillante. Non lasciatevi ingannare dalla foto,la sfumatura nera sul lato destro č dovuta alla sidebar di Vista.
A chi si chiedeva della rumorisitā.. č ultra silenzioso! si sente molto poco la ventolina quando attacca sporadicamente e fa un effetto strano tipo spifferi di vento
i7 9700k@4.6Ghz|Gigabyte Z390 Gaming SLI|Gigabyte Aorus GTX 1080TI Xtreme|G.Skill Ripjaws V 32GB DDR4@3200MHz|Crucial P1 SSD 1TB NVMe|Monitor Aoc AG271QG 165Hz IPS 2k|XFX PRO750W|Case LS5200 Aerocool|Unidata Fibra 1GB

Ultima modifica di onesky : 25-02-2008 alle 23:19.
onesky č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso