Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Basta. Dovrebbe bastare togliere la gabbia che regge l'ali derivettandola per poi foderare tutto abbastanza comodamente!
|
Si ma poi come riapplichi la gabbia dell'ali? Ci metti delle viti o ci vuole una rivettatrice?
Quote:
si beh, quella era un'idea più veloce per non far rimanere il neoprene a vista da sopra e per non lasciare la gabbietta con sotto il neoprene!
|
Già, è vero, il neoprene a vista immagino non sia proprio chic...
Quote:
C'è n'è ancora almeno fino ad inizio 2009 per Intel...
|
Si beh, intendo: se cambio mobo + cpu mettiamo a luglio.. e nel 2009 si cambia socket, mi gioco la possibilità di upgradare la cpu senza cambiare anche la mobo. Anche se poi è relativo, prendendo una cpu bella potente me la tengo anche 4 anni e buonanotte.
Questo XP-M ce l'ho da estate 2004, finora mi ha retto, ma adesso effettivamente un po' più di potenza non mi farebbe schifo
Quote:
A me i quad al momento non servono, sono ancora con una mono-core, quindi basta e avanza un dual-core.
|
Anch'io sono ancora single core, ma siccome non cambio config tanto spesso, se mi prendo un quad adesso sono apposto per un bel po'.
A maggior ragione se decido di non aspettare il nuovo socket preferirei prendere una cpu che mi duri a lungo.
Quote:
Intendo il foro che c'è sul piatto MoBo! Da lì far uscire i cavi dell'alimentatore o delle periferiche nascosti da una lastra di plexy.
|
mmhh. non so mica se ho capito (ho capito a quale foro alludi, ma se poi rimane coperto dalla paratia a che ti serve il plexy)?