Quote:
Originariamente inviato da Sursit
L'ho scritto prima: ci sono molte persone che nelle amministrazioni locali si sono distinte. Si può partire da lì. Le persone pulite ci sono, la volontà di fare bene pure presumo.
|
Quanti anni ha il tuo amico sindaco? Meno di 30?
Capisco benissimo che questo "finto nuovo" partito non sia né aperto a tutti né l'ideale di democrazia / meritocrazia...
Anche perché l'ideale non esiste... E in Italia si prospetta un incubo... O qualcosa di meno peggio (forse, PER ME)...
Ma devono pur pensare a provare a mettere una pezza nell'abisso di consensi in più che ha l'altro schieramento...
Il fatto di candidare "under 30"...
Tra cui questa odiosa gallina che si spaccia per giovane / laureata (con lode?) / meritevole / ricercatrice / economista / super-eroina...
Mi sembra palese che sia un'operazione di immagine... Ma non vedo questo immane schifo (poco poco sì)...
Ma quando qualche nome arriverà dall'altra coalizione...
E i capolista (o altri) saranno condannati in via definitiva (ma solo perché perseguitati)...
O spunteranno nomi come quello della Carlucci...
Forse... Forse mi si chiariranno le idee... Aspettiamo 'ste liste no?!?
Inutile per me paragonare 'sta ragazza (per quanto inesperta e Donna amante della Madre Terra) ad una che si fa il mazzo...
Quella che si fa il mazzo non sta in Politica... Se ci fosse e potesse contare qualcosa forse la voterei...