View Single Post
Old 25-02-2008, 21:18   #155
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
L'ho scritto prima: ci sono molte persone che nelle amministrazioni locali si sono distinte. Si può partire da lì. Le persone pulite ci sono, la volontà di fare bene pure presumo.
Quanti anni ha il tuo amico sindaco? Meno di 30?

Capisco benissimo che questo "finto nuovo" partito non sia né aperto a tutti né l'ideale di democrazia / meritocrazia...
Anche perché l'ideale non esiste... E in Italia si prospetta un incubo... O qualcosa di meno peggio (forse, PER ME)...
Ma devono pur pensare a provare a mettere una pezza nell'abisso di consensi in più che ha l'altro schieramento...

Il fatto di candidare "under 30"...
Tra cui questa odiosa gallina che si spaccia per giovane / laureata (con lode?) / meritevole / ricercatrice / economista / super-eroina...
Mi sembra palese che sia un'operazione di immagine... Ma non vedo questo immane schifo (poco poco sì)...

Ma quando qualche nome arriverà dall'altra coalizione...
E i capolista (o altri) saranno condannati in via definitiva (ma solo perché perseguitati)...
O spunteranno nomi come quello della Carlucci...
Forse... Forse mi si chiariranno le idee... Aspettiamo 'ste liste no?!?
Inutile per me paragonare 'sta ragazza (per quanto inesperta e Donna amante della Madre Terra) ad una che si fa il mazzo...
Quella che si fa il mazzo non sta in Politica... Se ci fosse e potesse contare qualcosa forse la voterei...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso