View Single Post
Old 25-02-2008, 20:47   #14333
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Se per strumento apposito intendi un trapano, allora si...
Uhm... qui mi sento già meno a mio agio... col trapano toglierei i rivetti, e poi?

Quote:
La puoi togliere e prendere le misure per metterci una finestrella per esempio! Una cover di qualche CD, fori con il trapano piano per i buchi delle viti e via.
Questa potrebbe essere un'idea, però non mi interessa tanto poterci vedere dentro da sopra.. preferisco tappare tutto con fonoassorbente
Per trapano intendi uno da modellismo, tipo dremel?
Mi piacerebbe prenderne uno.. però è mooooolto in giù nella lista delle priorità/possibili acquisti

Quote:
Se e dico se riesco (i soldi stavolta ci sono ma ci sono altre situazioni che me lo potrebbero impedire) prenderò:

C2D E8400
DFI P35 DK
2*1 GB Crucial Ballistix PC8500
Thermalright SI 128
Enermax Infiniti 720W
Nanoxia da 17 db(A)
Masterizzatore DVD SATA
Cavo SATA giallo UV
Cavo IDE rounded
2 Neon (da scegliere il colore)

Poi vedrò se colorarlo di nero dentro e mettere dove c'è il buco per la CrossFan una lastra in plexy nero per coprire il passaggio dei cavi da dietro e chiudere un pò tutti i buchi che non mi servono.

Sperem.
Bella config.. Io sono molto in dubbio, premesso che come minimo se ne riparla tra 4 mesi, sarei indeciso se prendere direttamente un quad, però ho anche il dubbio se valga la pena prendere un processore ora visto che siamo quasi a fine vita del socket..
Cmq cosa intendi per buco per la CrossFan? io sulla paratia in corrispondenza della CF ho una zona rettangolare forellata.
Dici che per le paratie il neoprene da 2mm è troppo poco? siccome anch'io ci faccio passare i cavi (tra il case e la paratia) non vorrei che con uno spessore maggiore non mi ci stessero più.
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso