Quote:
Originariamente inviato da Mome80
Si sono identici in tutto.....ovviamente l'iphone ha la parte telefonica e tutte le varie apps di terze parti che la riguardono.
In più ha:
* telefono + sms
* fotocamera 2 megapixel
* bluetooth
* connettività gsm/gprs/edge
* è più spesso e leggermente più lungo dell'itouch (ma leggermente più stretto)
Guarda anche io sono molto affascinato dall'iphone però mi ha frenato l'idea di comprarlo e quindi preferire il touch per due motivi principali:
1. Zero garanzia (non ti fidare di chi dice "garantito 12 mesi da apple" non possono farlo e non è possibile visto che l'oggetto è sbloccato ed inoltre è vincolato all'attivazione di un contratto con operatore telefonico...esempio At&t america....quindi in caso di rottura devi presentare regolare contratto telefonico)
2. In futuro.... come dicevo un post più sù.....usciranno diverse periferiche da collegare al touch....(trasmettitore gps fra tutti).....figuarati sia la durata della batteria e sia l'usura del dispositivo se dovrà essere utilizzato anche come telefono....quindi meglio differenziarlo dal telefono...anche per comodità!
Ciao! 
|
l'ideale è averli entrambi
io il touch ce l'ho, e sto provvedendo all'acquisto dell'iphone
l'accoppiata perfetta
❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K