Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ma vedi bisogna anche considerare il fatto che probabilmente sono già in cantiere le soluzioni sia nvidia che ati, ma a nvidia non conviene tirarle fuori adesso, soprattutto perché ati non gli sta facendo granché concorrenza, la facilità con cui nvidia tira fuori nuovi prodotti come botta e risposta a quelli ati è disarmante.
Per cui credo che i salti generazionali li avremo quando le DX10 si saranno consolidate e quando ATi tirerà fuori qualcosa di veramente forte.
PS: senza considerare il fatto che entrambi i produttori puntano moltissimo al multi-gpu come metodo per incrementare le prestazioni senza di fatto cambiare architettura.
Secondo me non c'è da lamentarsi, anche perché i prezzi sembrano scendere, e il multi-gpu è ora a portata anche degli utenti medi.
|
D'accordo...

ma se altre soluzioni sono in cantiere allora che non facciano tutto sto casino con sigle nuove e GPU vecchie / sigle vecchie e GPU nuove che stanno facendo.
Hai fuori le tue schede? Basta! Se tanto dal concorrente non ci sono novità per controbattere quello che stai proponendo tu è inutile tirare fuori tutta un'altra schiera di schede identiche alla precedente