Quote:
Originariamente inviato da wolf24
non ha problemi in assoluto il northbridge, ne di temp. ne di niente altro... se vuoi un dissi fanless prendi il thermalright hr05 sli.... quello va una bomba e ci metti anche la scheda con doppio slot (costicchia ma ne vale la pena)
per quanto riguarda i risultati non ho la minima idea di dove possa arrivare il tuo 3800+... il mio 3200 arrivava tranquillo a 2600mhz perciò penso che minimo a 2800 ci arriva il tuo.... poi dipende dalo step di produzione e dal c*lo del proprietario....
è buona regola mettere in asincrono le ram e provare prima il procio per vedere il suo limite.... poi provare le ram..... devi giocare di molti e divisori... buon divertimento... forse in giro nella sez. overclock o processori cè qualche risultato dei 3800+ in overclock.... 
|
grazie per le dritte =) vi farò sappere...
anche se nn penso che arriverò molto in alto con il c**o che ho :P
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969
|