Quote:
Originariamente inviato da Dadocom
La storia dell'idiot-proof significa semplicemente che un sistema Intel può essere assemblato avviato, driver, windows ed è OK e funziona bene.
Un sistema AMD ha bisogno di essere prima di tutto scelto con cura, in quanto non tutte le schede madri offrono la stessa stabilità, è vero, ma mica è colpa di AMD.
Secondo, con un sistema AMD c'è bisogno di spendere un po' di tempo per trovare queli sono i parametri che permettono all'intera piattaforma di funzionare al meglio. Fatto questo sono delle rocce..
Ora lupastro85 non sto affatto dicendo che tu non sia capace di assemblare o configurare, e infatti sono sicuro che confermerai quanto detto da me, e condividerai anche l'idea che la maggior parte degli utenti non ha il tempo, la voglia, l'esperienza o le conoscenze per mettere a punto un sistema AMD.
Se mi dici che un sistema AMD installato e avviato è "instabile" ti dico che in una buona parte dei casi è vero. Ma se mi dici che è instabile dopo essere stato configurato a dovere, beh allora ho difficoltà a credere che tu abbia mai messo le mani su un sistema AMD.
Ciao ciao...
|
quoto e sottoscrivo in tutto
infatti era quello che intendevo io.......
solo che qlkuno ha voluto estrapolare solo la parte cattiva del mio intervento
BYEZZZZZZZZZZZZ