Discussione: help monitor Samsung
View Single Post
Old 11-09-2003, 01:59   #16
Wildfore_712
Junior Member

L'Avatar di Wildfore_712

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Guarda io l'ho scaricato il manuale, è un manuale generico secondo me, nel senso che riporta il samsung 957p ma riporta un po' tutto ciò che puoi trovare nei loro monitor, nelle caratteristiche tecniche loro non riportano il controllo di convergenza (che peraltro non trovi in nessun monitor di qualunque marca della stessa fascia di prezzo), il cavo vga staccabile è specificato che non sempre è così e così anche per il bnc (peraltro a me non interessa nessuno dei tre), per la retinatura ripeto ho visto diversi monitor shadow e tutti hanno la retinatura, devi considerare inoltre che il mio aoc è un 0.25 di dot pitch ed è un 17 pollici, se non vuoi la retinatura ti devi rivolgere o a trinitron o a flatron.

Guarda io la retinatura la potrei anche accettare, uso anche un philips 107S e anche in quel modello un minimo di retinatura e' presente, ma questo 19 e' esagerato... la retinatura inizia a 5 cm dai bordi e potrei contare a occhi nudo i rettangoli della griglia....... sx e dx mente non e' presente in alto o in basso.
Tu questo lo considerai normale su un 19???

Per quanto riguarda il manuale io mi sono riferito a quello dato in dotazione al monitor e quelle cose erano menzionate, ora se in per i modelli in italia certe cose non le date fate una postilla! altrimente e' pubblicita' ingannevole, poi per la fascia di prezzo non debbo pensare io ai ricavi della Samsung.....

WF
Wildfore_712 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso