Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
quella pagina che ti da è la pagina di impostazione principale di ie...entraci e configura qualcosa poi fai scegli impostazioni e vedi...dovrebbe salvare la configurazione e funzionare correttamente
|
allora il probelema è che tenta di caricare quella pagina ma non riesce internet non va anche gli aggiornamenti fa in ricerca di aggiornamenti ma non trova niente. molto probabilmente è cokpa di AVAST anzi dovrebbe essere lui. io ho sempre usato avast ma mai usl 64bit anzi ho usato lo stesso EXE che usavo per il 32bit non mi ha detto niente cioè presumo che vada bene anche per il 64bit. comunque ho formattato e rimesso su il 32bit e tutto va bebe. il problema di connessione sul 64bit l ha fatto x ben 2 volte di seguito alla prima non si connetteva o poco poco mi appariva la pagina di google e poi quasi piu niente. formattato rimesso il necessario per navigare e stesso problema identico. quando avro un po di tempo provero a rifare il tutto e navigare senza istallare avast per vedere se il problema è lui. mi spiace perche coi 4 giga di ram era ideale il 64bit. ce da dire anche che col 32bit ho il DVD di istallazzione che mi mette su tutto lui norton programmi driver ecc ecc ecc e che non è male.... col 64bit non è cosi devo fare tutto io .a se andasse pur facendo un po di sbattimento sarebbe meglio ma ripeto sto problema di connessione è impossibile genstire il pc. ho pensato anche a i driver di rete ehternet ma bo non saprei la prossima volta evito di mettere avast e provo se da lo stesso problema si vedra......... grazie per aver risposto se hai qualche suggerimento sono ben accetti  ciao ciao
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
|