View Single Post
Old 24-02-2008, 15:42   #2
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
invece per il mouse, ci sta l'm3 di cui si parla benissimo

http://www.dragonsteelmods.com/index...2192&Itemid=38

che dire secondo me potrebbe affrontare il monopolio della razer

anche se io penso prendero' un lachesis, che ho trovato in affare...
oddio, non so per i tappetini, ma raptor-gaming è uno dei peggiori produttori di mouse da gioco...

l'm2 faceva letteralmente ca**re, valeva meno di un trust da 5€: invece che i 2400 dpi dichiarati, ne aveva solo 800 e otteneva gli altri con l'interpolazione, e grazie a questo bel trucchetto per sparare numeri alti nelle specifiche, il mouse era addirittura meno preciso di un mouse 800dpi normale..

ora non so se l'm3 abbia lo stesso sensore, ma le specifiche sono le stesse quindi sembrerebbe più un cambio di scocca dell'm2.. (inoltre vista la propensione del produttore a voler fregare sulle specifiche infischiandosene dell'effettiva bontà dei prodotti... solitamente il lupo perde il pelo ma non il vizio )

PS: comunque di marche che affrontano il monopolio* razer ce ne sono già : logitech, a4tech, roccat... non c'è bisogno di andare a prendersi proprio un raptor-gaming, a meno di non essere troppo forti e volersi dare un handicap (o a meno che non lo si voglia regalare a un avversario per indebolirlo )

* (che non è un monopolio, anzi c'è una concorrenza piuttosto agguerrita)

Ultima modifica di Lonherz : 24-02-2008 alle 15:48.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso