View Single Post
Old 24-02-2008, 13:46   #1887
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wolf24 Guarda i messaggi
io mi aspetterei di farlo salire questo 3800+.... inizia a leggere qualche guida sull'overclock dei proci amd.... nella sezione overclock guide... cosi capisci come si imposta il tutto e soprattutto come si testa la stabilità del sistema.... poi se hai l'amico esperto fatti aiutare da lui.... se hai delle ram comuni sicuramente dovrai andare in asincrono con il procio (ti invito a leggere la guida sull'overclock).....
si si.. ho letto un pò la guida
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264)
ma era per curiosità di vedere dove potrei arrivare circa.. se qualcuno con la nostra madre aveva avuto il single core overclockato =)

cmq, dici che il chipset possa dare problemi di temperatura con il dissi originale?
avevo preso il zalman:NB47J perchè avevo letto che andava discretamente, ma poi ho scoperto che con una video che occupa 2 slot nn ci stà :P
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso