View Single Post
Old 23-02-2008, 18:23   #5105
LuckyLuk3
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Devi abbassare sia risoluzione che dettagli del gioco per giocare fluido ma ovviamente perderai in resa grafica.

Purtroppo il tuo Hardware anche quando hai comprato il Pc era gia obsoleto, la tua scheda video è di fascia bassissima.

A vedere dalla configurazione del tuo pc immagino che lo hai comprato in un centro commerciale gia assemblato vero?
Esattamente...Pieno Agosto, l'altro PC s'era fuso ed ho dovuto comprarne uno nuovo "d'emergenza" nell'unico posto che trovi aperto in agosto: centro commerciale...La cosa che però mi fa incazzare è che il tizio, quando gli ho chiesto rassicurazioni riguardo la scheda video, m'ha detto che "è una scheggia, poi con 512mb...hai voglia"!

A me invece non convinsero nè il processore (1,8...uhm) nè il fatto che, stando a quanto mi disse, la scheda video non era nemmeno upgradabile...
...Mentre vi scrivo però ho trovato un compromesso...

-1024x768
-Antaliasing, filtro anisotropico e texture al max.
-Tutto il resto a zero (oppure "è noia", come direbbe califano... )

Così gira...Ma ecco, per "gira" intendo proprio il minimo sindacale, 'na roba che lo rende simile ad un qualunque hack 'n slash di annata 2001-2003...Fa' tanto "Vampire: the masquerade", per chi se lo ricorda...Anzi mi sa che per come The Witcher gira sul mio pc, direi che "Vampire:the masquerade" al confronto sarebbe Next Gen...

Vabbè...andrò avanti così perchè nonostante tutto il gioco mi prende molto...Bella trama, ottima caratterizzazione dei personaggi e (per ora sembra) libertà di scelta decente...Trovo affascinante la peculiarità dell'alternanza giorno/notte, personalmente

Nel frattempo cercherò di cambiare qualcosa nel PC. Mi sembra d'aver capito che tutti siete a favore di una nuova scheda video...Suggerimenti? si continua con Nvidia o si passa ad ATI? E il Processore? Lo lasciamo così com'è?

Intanto grazie di aver dato la vostra opinione!
LuckyLuk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso