View Single Post
Old 23-02-2008, 17:29   #2885
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da tecnologia76 Guarda i messaggi
salve a tutti
sono nuovo e vorrei complimentarmi con tutti voi per questo splendido forum.
leggendo qua e la, ho visto molti siti dove poter acquistare un cell dual sim e ora non saprei proprio dove fare il mio primo acquisto, quindi, chiedo a voi esperti un buon sito possibilmente senza spese/sorprese doganali e un buon cell.
bisogna essere registrati per fare acquisti su questi siti?
si può pagare con paypal?
vi ringrazio per la vostra attenzione
I siti affidabili sono

Testati personalmente
www.solomobi.cn
www.eemobi.cn
www.dealextreme.com

Non testati personalmente:
www.ipmart.com
www.sourcinggate.com
www.totobay.com
www.actifind.com

I primi due che ti ho segnalato sono i piu' economici, in special modo eemobi (che e' anche ben fornito).

Occhio a MP4Mobile.
E' segnalato in una lista di siti di cui diffidare, un utente d iqeusto forum ha poi acquistato un Desay M888 e gli e' arrivato un HiPhone (telefoni simili ma differenti in alcune caratteristiche peculiari).

Per i dazi doganali non si ha mai la certezza che il pacco non venga fermato.
Pero' da solomobi tutti hanno acquistato senza avere rogne alla frontiera.
Generalmente se si compra un solo telefono questo riesce a passare. Pacchi con piu' telefoni vengono invece quasi certamente bloccati.

Essere registrati ai siti non serve, puoi fare tutto tramite email.
In genere per pagare con PayPal devi espressamente richiederlo, affermando chge sei disposto a pagare le tasse extra.
Su solomobi ho comprato un Desay M888 con PayPal pagando il 6% in piu' sul totale (telefono+spese di spedizione), su eemobi ho invece comprato un Dopod S1 pagando un sovraprezzo pari al 4% del prezzo del cellulare.

Ultima modifica di homer73 : 23-02-2008 alle 17:36.
homer73 è offline