View Single Post
Old 23-02-2008, 16:49   #22
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Cmq ho appena aperto una chiamata di assistenza allegando, come richiesto sul sito, i risultati dello "speed test" e del "connection test" forniti dal Libero. Per sicurezza ho anche allegato la diagnostica del router che ho postato nel post precedente. Spero veramente che facciano qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da webmagic
Spero per te ma ci dubito.. ci sono passato tempo addietro dall'assistenza Libero dicendo testualmente "spero di non trovare più un'assistenza così indecente!"
Mi dispiace ma t'avevo messo in guardia!
Da me Infostrada ottenne solo disdetta e niente più ma si trattava di congestione su tratta ATM. Da te, in quanto ULL, è competenza loro a prescindere dal fatto che i tuoi valori non siano rosei

Quote:
Dopo 5 giorni che ho aperto il ticket di assistenza seguendo tutte le loro direttive ed allegando i risultati dei test come da indicazioni sul sito, pensate che qualcuno si sia fatto sentire?
Nemmeno un'email automatica per dire che il problema verrà analizzato... niente di niente. E' veramente una cosa scandalosa!
E' la prova lampante che se ne fregano, almeno con me mandavano le inutili email automatiche..