View Single Post
Old 23-02-2008, 15:02   #2199
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Leo è che mi cambi sempre avatar e io ho una memoria visiva, non ricordo i nomi ma gli avatar sì, scusami...ci sono diversi SVCHOST attivi sul computer quando è acceso, non è detto che quello che blocchi sia vitale per navigare, potrebbe essere un pacchetto di altri servizi, ma comunque essendoci certezza che sono attività del tuo sistema operativo sicure perchè bloccarle? Certo chi è un sistemista puo' anche bloccare tutto e dare ogni singola autorizzazione , ma allora vuole dire che hai tempo da sprecare, io non ne ho e penso nepure tu, lascia SVCHOST fare il suo lavoro IMHO
Infatti te l'ho chiesto per curiosità

Ps. ho cambiato solo una volta avatar, la tua scusa non regge

Grazie comq per avermi assicurato della genuinità di quel processo

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Certo che il D+ in train with safe è + sicuro di Clean PC , e il paranoid è il + sicuro ma mi hai chiesto in condizioni normali come settare, in Clean PC a mio parer hai il giusto connubbbio tra sicurezza e popup, se invece sei paranoico della sicureza allora setta tutto in Paranoid, avrai un controllo totale ma è snervante
Quoto anchio ciò che ha detto romagnolo, a me già quei 3-4 popup al giorno mi snervano non oso immaginare a paranoid quanti ce ne siano...
29Leonardo è offline