Aggiorno, mostrandovi a che voltaggio sono riuscito a portare la mia 2900pro con frequenze di 300/300mhz (uso windows e navigazione, con applicazioni 3D chiuse).
0,800v stabilissima dopo 3 3dmark 06 (forse potrei scendere anche più giù, ma mi voglio accontentare

) e temp sotto sforzo di max 35°-36°, in idle invece vado a 34°. Ho però montato sopra il thermalright hr-03 con 1 ventola 8x8 silenziosa a soffiare sopra e una 12x12 downvoltata a 7v (inudibile) a prendere aria fuori dal pannello laterale del case e a soffiarci di lato (per eventualmente raffreddare anche i dissini su i banchi di mem.)

.
Però volevo chiedervi una cosa...
Nel menù di ATI Tool dove c'è la regolazione dei voltaggi... (cioè qua...)
Il primo riguarda il voltaggio sul core (e fino a li ci siamo...), ma il secondo e il terzo non saprei proprio... ho capito che c'entrano qualcosa con le memorie... ma il secondo si riferisce alle memorie della vga e il terzo?
"voltage of the memory output buffers"? Che roba è?
HELPATEME PLS

M'era venuto in mente di downvoltare anche le mem visto che su winzozz viaggiano anche loro a 300mhz e tutti stì voltONI non servono per quella velocità.
Poi la 2900 ha la fama di essere una bella puppona di watt... e per vedere il desktop di Winzozz (vabbè che ho uno sfondo bellissimo... però

) non penso sia necessaria una totale puppata di watt