View Single Post
Old 23-02-2008, 12:12   #8
frax289
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi



case in plexi e fanless la vedo dura
vediamo se fa la modifica ai pin del celerone
si la modifica la faccio...ora però mi devono arrivare gli altri componenti

Quote:
Originariamente inviato da bravespirit Guarda i messaggi
Bella... stai realizzando un progetto che ho in mente anke io, per sostituire il mio muletto che è ormai alla frutta e già che ci sono voglio renderlo totalmente fanless (tanto x quello che serve non scalda di certo, ma almeno dormo senza rumori ).

Ma colgo l'occasione di questo tuo thread x fare delle domande: come lo risolvi il problema del rumore causato dal dissipatore della cpu?
Ammesso ke servano (non li ho mai provati prima), i dissipatori passivi costano sui 20-25€ (quasi quanto la cpu)... ma effettivamente raffreddano e quindi ne varrà la spesa?


PS: Le asrock come sono come schede? affidabili per piattaforme da 24/24h?
Il dissipatore del celeron è più piccolo degli altri core 2, infatti scalda meno...se in più aggiungi un downvolt alla cpu consumi di meno e scaldi meno e si riesce a staccare la ventola.
La asrock è una scheda alla buona...fa il suo lavoro senza troppe pretese vedremo come si comporta
grazie per l'interesse
frax289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso