Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Eh si, quel seriale mi ispira
Mi raccomando puga, quel procio sfruttalo a dovere
P.S.: Discorso alimentatore, se non hai abbastanza dindini per prendere un chieftec 420W (giusto per fare un esempio , costa sui 70 yuri), puoi sempre "accontentarti" di un 400W oem, SE non hai pretese di overclock estremi.La precedente nf7 che ho montato, con un 400W oem si comportava benissimo anche sotto sforzo (2200MHz, 1.80 vcc).
Al limite, c'è un tipo che vende dei Codegen (Ipertek) nuovi sul mercatino, per 25€.Non sono il massimo della vita, ma potrebbero anche essere decenti, per un uso "a breve termine".Gli stessi ali vengono venduti da OCm@nia a 15€ + iva (ma solamente abbinati a case Enermax).Te lo dico poichè domani devo montare una nf7-s proprio con quell'ali (ma guarda caso ), se vuoi ti posso far sapere come va e che impressione mi ha dato 
Karl aspetto la tua autorizzazione x ISeekYou
|
Azz Qnick sta risposta non l'avevo vista!

Sto thread è I-M-M-E-N-S-O!
Per il procio tranquillo lo sfrutterò a dovere ma prima mi servono i soldi per le RAM..oppure posso prendere anche adesso (o quasi) delle Twinmos PC3200....che ne dici?
Per l'ali pensavo a un QTec....