|
altre bridge-superzoom?
ciao a tutti..
sono nuova del forum, avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che ne sa più di me riguardo macchine digitali e fotografia.
vorrei comprare la lumix fz 18..in particolare per fare delle foto a un concerto a cui assisterà a luglio.
in particolare mi ha colpito la portata dello zoom ma non ci capisco niente e per me tutte le altre caratteristiche sono arabo!
girando per negozi ho visto anche altre digitali che sembrano simili alla lumix:
olympus SP 550 UZ (esteticamente mi piace di più..ma per il resto non saprei), fujifilm, sony.
la mia domanda è questa:
qual'è secondo voi la migliore?
devo anche considerare che al concerto ci sarà un megaschermo enorme alle spalle della cantante e di conseguenza luci in continuo movimento.
per la distanza sarò in 3° fila..e forse lo zoom 4x della mia piccola nikon coolpix 4600 sarebbe sufficiente..ma per le altre caratteristiche necessarie a fare buone foto a un concerto cosa mi consigliate?
chiaramente se prendo la lumix fz18 (o un'altra da voi considerata migliore)per il concerto, poi la sfrutterò in altre occasioni..
grazie a tutti!
|