Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash
Ma lo comprerai anche nel caso in cui dovesse risultare avere lo stesso IPC dei b2?
|
si, lo comprerei ugualmente. Confido almeno in un overclock più alto.
Quello che ho acquistato in firma è economico. Aspettare un X3 B3 vado troppo il la' con i tempi e dovrei fare i conti con la mia invidia soppressa di chi ha già sto Phenom

. Prendere un B2 con i B3 usciti, mi sembra ridicolo, anche senza incrementi di IPC, e poi farei la parte della miss con la cpu nuova

. (questa è una battuta, ho 45 anni). Sto valutando se farmi 2 stazioni economiche come in firma oppure di vendere il 5000 e di spendere sulla parte grafica nel Phenom.
A seconda dell'impressione della mobo con il 770 e della vga 3650 e dell'ali, posso avere un'idea di cosa ricomprare o cambiare. Ma in tutti i casi sono contento della soluzione AMD. Anche contando 300 euro per il B3 e "doppiando" la mobo/ram/ali acquistati, fra tutto avrei speso meno di 800 euro per 2 pc, uno con un dual spinto e l'altro con un quad. Non mi sembra una esagerazione, contando che 4-5 mesi addietro quasi con la stessa cifra ne avrei preso solo 1 e con un dual

. E' servito "sbavare" con un Sempron per 6 mesi.