Quote:
Originariamente inviato da DenFox
Oggi ho scoperto di essere una delusione per me stesso... non ho autostima, mi reputo una merda, 5 minuti fa ho avuto una delusione in amore, io non ce la faccio più, sono arrivato al punto tale che ogni tanto penso seriamente al suicidio e poi ci ripenso... cioè, sto diventando pazzo, ho la testa che mi scoppia, datemi una mano voi che mi conoscete, non ce la faccio più, non ce la faccio più...
|
è successo anche a me...per anni...c'erano volte che non riuscivo a chiudere occhio la notte dall'ansia che mi generavano principlamente frustrazioni sentimentali e universitarie...mi vedevo come un totale fallimento...poi da un certo momento in poi il vento è cambiato e le cose hanno preso tutta un'altra piega...certo non è che devi aspettare senza fare nulla sperando in un cambiamento da un giorno all'altro...io ho cmq lavorato molto su me stesso ma ho ottenuto dei risultati impensati...e oggi mi sento felice e soddisfatto sotto molti aspetti...fidati come te vedevo tutto nero e questo è successo per ANNI...ma se ne può uscire...forza e coraggio