Quote:
Originariamente inviato da gighen78
eemobi!Gli ho chiesto espressamente che me li inviasse in modo da non aver casini in dogana.Lui ha detto che mettera valore 80 euro e che scriverà oggetti per prova o qualcosa del genere.
|
Se non ricordo male per non aver problemi con la dogana bisogna che il valore del pacco sia inferiore a 40 euro (o una cifra simile).
In ogni caso possono fermarlo comunque. Se aprono il pacco e ritengono che gli oggetti abbiano un valore superiore ti contatteranno per richiederti una ricevuta del pagamento che dimostri il reale valore di quello che hai comprato.
Sul pacco probabilmente scrivera' "Sample", ma ormai questo trucco come quello del "gift" e' ben conosciuto da chi e' preposto ai controlli.
Molto meglio dichiarare un contenuto tipo MP3 player o simile, da meno nell'occhio
Comunque negli ultimi due mesi ho ricevuto dalla Cina sei spedizioni (1 con fedex, le altre con airmail) e finora non ho avuto problemi.
In ordine di tempo l'ultimo pacco mi e' arrivato oggi ed era abbastanza voluminoso, ma e' passato tranquillamente dalla dogana.
Spero che la serie positiva continui