View Single Post
Old 21-02-2008, 20:44   #2
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, molto probabilmente la prima settimana di ottobre, ovvero il sabato 4, io e la mia compagna ci sposeremo civilmente e volevo avere da voi, consigli per una possibile meta di nozze e sapere, inoltre, se esistono siti specializzati per i viaggi di nozze.
A noi interesserebbe visitare e vedere qualcosa senza disdegnare belle spiagge, sole e caldo (non immane però ) per cui 10 --> 15 giorni ci vogliono.
Potrei già escludere (perchè alla mia compagna non piace troppo) la Thailandia ed in genere il sud est asiatico ed anche il Nord Europa perchè probabilmente sarà già freddo
Poi vedete Voi, se avete esperienze dirette direi che sarebbe cosa buona conoscerle, compresi prezzi, link, informazioni varie che possono tornarmi utili, ecc....
Grazie tante, Michele.
Ciao se volete una viaggio di nozze con un misto di Mare\cultura al caldo il messico dovrebbe essere un paese adatto alle vostre esigenze.

Spiagge caraibiche a sud Di cancun per alcuni giorni di relax e un buona tintarella e stupendi posti nell'entro terra dove visitare la civiltà precolombiana Maya (Palenque, ChichenIza tulum ecc...) e paeaggi naturali incredibili come el canyon del sumidero o paesi come San cristobal de las casas....

Insomma la scelta è ampia.
Per quanto riguarda i Toru operator he possano organizzarti il tutt meglio aspettare qualche altro utente io sono piuper i viaggi fai date ma nel tuo caso visto che è il tuo viaggio di nozze è ovvio puntare su qualcosa di pre organizzato

Unico neo.... Ottobre ancora la stagione degli uragani (va da maggio a metà nvembre circa) quindi se sei molto sfigato e passa un'uragano prima o mentre sei li potesti non assaporare completamente tutte le località (sopratutto quelle costiere)

Ultima modifica di AlanSY : 22-02-2008 alle 13:49.
AlanSY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso