Quote:
Originariamente inviato da GuitarRic
Puoi elencare le porte tcp e udp che hai configurato nel mulo?
Cosa intendi che il server ti da problemi?
Se per la tcp hai tenuto la 4662 standard e hai messo la 4665 per l'udp allora nel router devi reindirizzare la 4662 tcp.
Per quanto riguarda la 4665 udp non ci dovrebbe essere bisogno di reindirizzarla perchè ci pensa già il router a capire a chi va instradato il pacchetto.
Quando avvii il mulo viene aperto un canale di comunicazione in uscita per la 4665 udp(comunicazione ad altri client); da questo momento il router associa le connessioni in ingresso alla 4665 udp al pc deve c'è il mulo.
A me così và tutto perfettamente ancora dai tempi dell'asino dietro a uno zyxel642.
|
il problema non è emule, quello funziona benone con le sue porte nattate, il problema è nella creazione di un server e2nky (emule), qui è necessario aprire oltre alla tcp consueta la UDP 4665, bene non basta nattare con il SUA menu come per emule normale, qui il traffico UDP non passa più....
Quote:
Originariamente inviato da mazzy
Purtroppo non e' possibile con lo Zyxel mappare porta e protocollo, quindi dirottare il traffico UDP per la porta X verso un nodo per esempio.
Nonostante dicano che mappando una porta si mappi sia il traffico TCP che UDP, nella realta' non e' vero, il traffico UDP viene scartato.
|
quindi non c'è verso ?? avevo letto che creando un filtro con IP PROTOCOL=17 (UDP) e attivandolo, il problema si risolveva.
chiedo lumi