Quote:
Originariamente inviato da djcenox
ALT! Attenzione, la xbox360 ormai ha raggiunto il massimo con ottimi risultati.
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive.
Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive.
Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD.
Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina.
|
Quote:
Originariamente inviato da djcenox
Se lavorassi per la GAMESTOP come il sottoscritto, queste cose le sapresti.  Invece che graziare del tuo sarcasmo gratuito.
|
Quote:
Originariamente inviato da elias91
ma davvero c'è gente che crede che l'xbox360 abbia un hw migliore di quello della ps3??allora perchè sarebbe uscita dopo?andate su wikipedia e leggete le caratteristiche prima no?io non ho ne ps ne xbox,solo il pc con cui mi diverto in tutto..ho provato gow da un mio amico..gioco bellissimo..anche altri titoli...per ps3 ho potuto solo provare solo resistance..quindi quando uscirà il 2 probabilmente lo prenderò per pc..
|
ok ambulanza per due persone reparto psichiatria..........
Si scherza ragazzi....pero' dai come fate dire certe baggianate???