Quote:
Originariamente inviato da alienzero
il problema djcenox e' che quando PS3 sara' sfruttata da "ragazza" e non piu' da bambina, uscira il successore del 360. Anno 2010 per la precisone.
Insomma non possiamo mica aspettare la tomba per sfruttare quel benedetto BD...
Per l'altra trollata dell'engine che sfrutta al 100% la xbox, sono le stesse identiche idiozie sentite ai tempi di Gears of war 1, quando i fanboy rosicavano che nemmeno Ratatouille,dopo aver visto le meraviglie di Phoenix e soci...
Invece eccoci qua, dopo nemmeno 2 anni, con una UEngine 3.5, in pienissima forma ed in grado di portare avanti di qualche spanna ancora il limite della console.
|
Ti do ragione, infatti io sono il primo a sostenere che un buon engine(codato bene) faccia ancora danni, e l'Unreal č validissimo a mio parere.
Contesto il fatto che tu dica che venga sfruttata la PS3 nel 2010, cosa che fra pochi mesi usciranno tutte le KA per PS3.
Comunque fino ad ora la PS3 ha dato buoni risultati, ma non ancora eccellenti a livello della 360 questo senza dubbio. Ma da quello che ho potuto vedere fra beta, trial e svariate opportunitā che ho ottenuto con questo lavoro, ecco posso affermare con certezza che le cose cambieranno.