View Single Post
Old 21-02-2008, 14:07   #1036
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao delly ,

Questa volta non sono per niente d' accordo con le tue considerazioni , e per quanto mi riguarda non tornerei mai a XP , sopratutto proprio per i games .

Utilizzo quasi esclusivamente simulatori di volo , faccio parte anche di un gruppo di volo virtuale , software notoriamente molto esosi di richieste hardware in virtu' della complessita' nella gestione della grafica e della fisica , e l' accoppiata Vista 64bit con 4Gb di ram , con la diversa gestione a livello kernel della ram da parte di questo S.O. , mi hanno dato prestazioni assolutamente superiori a XP , basta solo considerare la scomparsa dei micro stutter dovuti allo swap sul disco rigido di quest' ultimo , evento questo che su Vista non si verifica mai , nonostante sia presente e settato a dovere per i 4Gb , e appunto alla gestione ram diversa .
non uso simulatori di volo...cmq con i titoli che uso io la perdita di prestazioni rispetto a xp è più che evidente...infatti mi tengo stretto xp ancora per un pò...sono curioso di vedere se miglioreranno le cose con il Service Pack1...

per il resto [no game] Vista64 va molto bene soprattutto con 4gb di ram installata ecc...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso