View Single Post
Old 10-09-2003, 15:43   #7118
rocchi84
Senior Member

L'Avatar di rocchi84

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Qnick, ma fammi il piacere...

Ma quanti insesterete su questa storia dove io sono il cattivo egoista e voi i paladini dell'informazione disinteressata? Temo che ci sia un limite anche per le risate...vedi di regolarti!

Mi chiedi se ho letto tutto il thread?

Certo che l'ho fatto, è quello che scritto!

Mi chiedi se benchè sia iscritto solo da Agosto ho avuto modo di leggere tutto il thread?

Certo che sì, bisogna forse iscriversi per poter leggere il forum? ma che discorsi fai?

Come ho già detto mi sono armato di buona pazienza e ho letto tutto prima di chiedere, tanto più che seguo questo Forum dal 2000 senza aver avuto mai il bisogno di contribuire (a che pro? ci siete voi a farlo!). Se proprio lo vuoi sapere mi sono iscritto solo per vendere delle cose sul mercatino, altrimenti neanche l'avrei mai fatto per vostra fortuna

Io non trovo affatto vergognoso "esserci" per interesse. Alla fine sono sicuro che siete tutti qui per la stessa ragione, solo che i più ipocriti mascherano la propria presenza sostenendo di aiutare chissà chi e di farlo chissà perchè. Che tu ci creda o no sono una persona molto generosa. Forse non sono molto disponibile nei confronti di chi continua a chiedere info su argomenti "stratrattati" dalla notte dei tempi e per giunta cerca di farli passare come di difficile reperibilità. Onestamente queste persone mi fanno sorridere...tuttavia non ho mai offeso nessuno che volesse risponderli (per sentirsi utili e splendidi il più delle volte...tsk). Il fatto che a me non appartenga se non in parte o moderatamente questa mentalità non significa che sono meno di voi. Non riuscirete mai a convincere nessuno, neanche voi stessi, che io sono l'opportunista e voi i veri spiriti del forum, questo tenetelo a mente!!!

Qnick, è inutile che continui a parlare sui propositi del tuo presunto lavoro. Sei già stato chiarissimo da principio e non c'è bisogno che puntualizzi niente perchè non fai altro che confermare quello che ho pensato da subito. Vuoi essere utile veramente a chiunque facendo pulizia in questo thread? Fallo!!! e smettila di annunciare... Certo io non sarò mai peggio di te perchè non sento di coinvolgermi in nulla che somigli a questa tua iniziativa. E poi mi vieni a rimproverare lo stile? Lo stile è il mio, tu non sai neanche cosa sia, che sparo grosso senza pudore e quello di Karlini, che sebbene volesse riprendermi come te ha glissato elegantemente con cognizione di causa o per l'estremo opposto del mio stile; per pudore!!! Lui sa che non c'è niente di recuperabile in me, e che nell'argomenatare bisogna dire più "no" e più "silenzi" che annunci edulcorati.
Questo è stile; questo mi appartiene.

Ciao ciao

Io nn capisco qual'è il tuo problema...da quando Qnick si è offerto volontario x intraprendere il lavoro della della guida, nn hai fatto altro ke spararci merda sopra. Ma ke ti frega??? Nn è libero di fare quello ke vuole??? Sai com'è, alle volte c'è una cosa kiamata passione, ma credo ke tu nn sappia neanke di ke stò parlando...
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso