gioco esclusivamente col pc da anni e non avrei mai intenzione di pasare ad una console. nel pc mi piace aggiornare hardware e stare al passo coi tenpi.
con la velocità di aggiornamenti hardware e software che ci sono oggi, non ho problemi a spendere quei 100€ ogni 1-2-3 mesi per stare sempre al top (entro i limiti di tutto il mio hardware). se un domani esce mafia 2 (per fare un esempio di un titolo che aspetto da anni) e vedo che mi va a scatti, ci metto quei 200€ e cambio qualcosa per farlo andare al max. la console poteva essere uan rivoluzione anni fa, non ora. con 400€, se hai gia una base di un pc non vecchiotto, ti ci aggiorni tutto e la durata state tranquilla che è uguale alla console. poi mi pare di vedere che qui sul forum il 70% direi che ha pc abbondantemente potenti al pari di uan console anche next gen

questa notizia mi sembra ottima. queste ditte non ci metterebbero niente a far uscire giochi sempre + pesanti ed un hardware abbinato che costi sempre di meno, basta pensare che quando uscì la 360 che era 3 core, adesso con 160€ puoi avere un quad core anche per pc.