come hai pagato?
paypal... nessun problema apri una controversia e al 99,9% riavrai i tuoi soldi....
bonifico... per una futura causa puo tornare utile......
postepay.... ciao ciao non li vedi piu....
se fai una contestazione ad Ebay non risolvi nulla, a lui tirano un po le orecchie ma non credo niente di piu...c'è di peggio.... e non fanno nulla...
siccome è capitato anche a me... ed ho risolto... ti dico come ho fatto io...
ho comprato un giubbotto di marca, quando è arrivato ho notato che era davvero falso e oltretutto contraffato male... non ho perso tanto tempo in discussioni e gli ho scritto "guarda, la merce è falsa e non ho tempo e voglia di discutere, quindi o mi restituisci i soldi o se entro stasera non mi dai risposta io domattina vado dai carabinieri con la merce ed i tuoi dati. Grazie e a presto."
Tempo un paio d'ore mi ha ricaricato la Postepay dell'intera cifra e mi ha dato il suo indirizzo di spedizione.
Certo a me è andata bene, perche in realtà non so quanto poi alla fine le forze dell'ordine potessero fare cosi su due piedi senza indagini, però intanto ha funzionato.
Buona fortuna!