View Single Post
Old 20-02-2008, 21:01   #5456
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
con le ultime release di driver nvidia, il problema di saturazione della ram video si presenta ancora con Crysis oppure no? è da un pò che non me ne interesso e dato che devo andare di formattone, volevo sapere quale versione andava meglio.
Purtroppo lo da ancora.
Io sono rimasto agli ultimi beta disponibili per vista 64bit (i 169.28) e il problema c'è.
Aspetto i nuovi 17X.XX........sperando in un cambiamento.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

io comincio a credere che sia normale il riempimento del ram o cmq a me nn da problemi in multi, ieri sera ho giocato in multiplayer 2 ore e mezzo di fila e nn ho riscontrato nessun rallentamento, eppure sono sotto vista
Normale no perchè su xp non succede. Una volta che la ram fisica si piena entra in gioco quella virtuale del sistema. E tutto fila liscio.
Su vista invece no.......una volta saturata la virtuale è come se non esistesse e si inchioda tutto.....perdendo parecchi frame.

In multi non si presenta per il semplice motivo che la v-ram non viene occupata del tutto.
Non c'è IA, oggetti e fisica da calcolare. Il multi è molto semplice per quanto riguarda i dati da eseguire.

Infatti a me in multi su vista 64bit va liscio come l'olio.
Ma come oltrepasso i 1000mb circa (in single, perchè in multi è impossibile arrivare a più di 850mb) come ho detto il frame rate si dimezza
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso