|
la raccomandata è un inizio...
con la raccomandata hai qualcosa di tangibile che agli occhi degli altri attesta che tu ti sei accorto della anomalia nella fatturazione...
la cosa buffa è che magari quello della tin it possono pensare che tu te ne sia accorto ma hai taciuto....!
e lo possono anche dimostrare perchè tu nei mesi precedenti hai pagato LE BOLLETTE che loro ti hanno inviato.....
in conclusione come vedi c'è chi ha una parte di ragione e una parte di torto...
entrambe le parti avete le vostre ragioni e i vostri torti...
TU HAI RAGIONE del fatto che ti hanno inviato le bollette sbagliate nel conto
TU HAI TORTO del fatto che pagando le bollette che ricevevi accettavi implicitamente la loro fatturazione anche se sbagliata
LORO HANNO TORTO del fatto che ti hanno fatturato male le bollette e quando se ne sono accorti ti hanno mandato la megabolletta,il che è molto scortese
LORO HANNO RAGIONE del fatto che lo hanno scritto chiaramente che con l'adsl che hai tu si paga un canone fisso e poi il tempo di collegamento
come vedi dietro ad un piccolo errore si possono rivendicare le proprie ragioni... e far passare i propri torti come effetti collaterali della negligenza altrui ( e questo vale sia per te che per virgiliotin)
ps: io quando devo pagare una bolletta controllo prima:infatti pochi giorni fa mi è arrivata una bolletta del mio abbonamento a focus....io però NON LA HO PAGATA perchè non vi era lo sconto del 30% come veniva detto sul sito della mondadori....
|